Quando nasce un amore *吟先*

2014062018:37

Quando nasce un amore

http://www.youtube.com/watch?v=YSNLzVEQhjQ
 

Quando nasce un amore non è mai troppo tardi
scende come un bagliore da una stella che guardi
e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi
quando nasce un amore, un amore.
Ed è come un bambino che ha bisogno di cure
devi stargli vicino devi darli calore
preparargli il cammino il terreno migliore
quando nasce un amore, un amore.
E' un emozione nella gola da quando nasce a quando vola
che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste
che cosa c'è se adesso sento queste cose per te
farò di te la mia estensione farò di te il tempo della ragione
farò di più farò tutte le cose che vuoi fare anche tu.
Ti fa bene, ti piace questa voglia di dare
e ti senti capace non ti puoi più fermare
come un fiume alla foce che si getta nel mare
quando nasce un amore, un amore...
E' l'universo che si svela quante parole in una sola
amore mio immenso e puro ci penso io a farti avere un futuro
amore che sta già chiedendo strada tutta per sè
farò di te la mia estensione farò di te il tempo della ragione
farò di più farò tutte le cose che vuoi fare anche tu.
...Sì...
quando nasce, quando nasce un amore.

  •  
  • 當愛而生它永遠不會太晚
    下來像一個明星,看起來的光芒
    在恆星的心臟,並有幾十億
    當出生的一份愛,一份愛心。
    它就像一個孩子誰需要呵護
    你需要接近他,你必須給他們溫暖
    預備道路的最好土壤
    當出生的一份愛,一份愛心。
    這在她的喉嚨的情感,因為飛行時出生於
    有什麼比一個天空,贏得了一千多暴天堂
    還有什麼現在如果我聽到這些事情對你
    我會讓你我的分機將會使你的理由的時候
    我會做更多的事情,我會去做所有那些你想做的事這一點。
    這是很好的,你會喜歡這個願望,讓
    你覺得更有能力,你不能阻止
    作為流入大海的河口
    當出生的愛,愛...
    和“,揭示了在一個單一的多少單詞宇宙
    我無比的愛和純潔,我會讓你有未來
    愛一個已經問路全部由自己
    我會讓你我的分機將會使你的理由的時候
    我會做更多的事情,我會去做所有那些你想做的事這一點。
    是的.....
    當出生的時候,一個愛而生。

    ***
  • 夜裡~我不會傷心嗎?
  •  
  • 如今的你在哪裡?
  •  
  • 那些風飛的日子
  • 我懷抱著心愛的玫瑰
  • 和著我的愛揉成飛絮
  •  
  • 吟先*
  •